giovedì 17 settembre 2015

I'm come back! Pt.1 - i miei dieci mesi di assenza -


Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui, a scrivere su questo mio blog a quasi un anno di distanza.
Mi dispiace che gli ultimi post non siano stati il massimo della felicità, ma vedrò di rimediare!
Durante il periodo della mia assenza, ci sono stati diversi cambiamenti, che piano piano vi racconterò.
E visto che questo blog è nato con l'idea di rappresentarmi, cambierà con me. Come prima cosa ho eliminato dei vecchi post, quelli più legati alla mia vita privata, quelli che principalmente sono nati come sfogo, quelli che... quelli che ora non hanno più importanza. 
E visto che "il vecchio darà spazio al nuovo", vi racconterò le novità di cui non vi ho mai parlato, o meglio gli avvenimenti principali da novembre '14 in poi! :)
Quasi quasi, per non scrivere un post di km, ne scrivo un altro! Questo. (To be continued...)

Nessun commento:

Posta un commento